Bloodsuckers Download Movie Free

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Latest posts first ]

admin
Admin

38, male

Bloodsuckers Download Movie Free

from admin on 08/29/2018 12:28 AM

DOWNLOAD

Blood-Suckers-2-950x425-EN.jpg

Bloodsuckers

DOWNLOAD

Cacciatori di vampiri intergalattici. & Quot; Buffy & quot; incontra & quot; Star Trek & quot; in a & quot; Mad Max & quot; mondo. Cacciatori di vampiri nello spazio! Non sembra fantastico? Certo, ma questo non significa che sia anche un film fantastico.

Questo è un film dei tempi in cui i vampiri erano di nuovo improvvisamente freddi e il film prende molto in prestito dallo stile del film & quot; blade & quot; film, che erano appariscenti, veloci e pieni d'azione. Anche questo film cerca di essere così, così come con i suoi personaggi, ma ovviamente manca il giusto budget e i talenti coinvolti, quindi il film si sente più spesso come uno schifoso.

Ma in realtà, per quanto riguarda questo tipo di film di fantascienza di basso livello B-movie, questo non è tra i peggiori di tutti. È ancora piuttosto bello e il film non diventa mai orribile. Cattivo, sì! Ma sicuramente non è orribile. Non che guarderò mai più questo film, ma almeno non sentivo di sprecare completamente il mio tempo con esso.

Ho sempre desiderato che il film facesse qualcosa di più con il suo concetto anche se. Per un film che parla di cacciatori di vampiri nello spazio, c'è una quantità deludente di caccia al vampiro in corso. Quindi, per favore, se ti aspetti un sacco di fantastiche azioni sui vampiri, allora ripensaci.

Ma tutto ciò potrebbe essere incolpato della sua storia. O forse, forse la sua narrazione, dal momento che il film non sembra essere molto interessato a raccontare la sua storia. Le cose accadono, senza andare da nessuna parte. A volte mi sembra davvero complicato e spesso continuavo a chiedermi quale sarebbe stata la vera trama principale.

Ho anche pensato seriamente che questo film fosse basato su una serie TV di cui forse faceva parte di una serie di film, dal momento che questo film reale fa molto poco sulla sua impostazione del personaggio e la costruzione o fornendo qualsiasi informazione di base alla sua storia. Ma per quanto posso dire, questo film è basato - o parte del nulla, quindi è un film indipendente completo, il che rende strano che si comporti come se tutti dovessero avere familiarità con i personaggi già e con i mondi alieni lontani sta prendendo posto a.

Fa davvero un sacco di cose sbagliate. Ha Michael Ironside come, presumibilmente, il cattivo principale ma viene presentato a metà del film e in realtà è anche molto poco nel film. È la narrazione e la gestione dei personaggi come questa che rende questo film piuttosto brutto da guardare, la maggior parte del tempo.

Non è il peggiore esempio di genere, ma non c'è ancora una buona ragione per cui dovresti mai guardarlo .

5/10

http://bobafett1138.blogspot.com/ c6335bc054

Reply

« Back to forum